Anche per il 2024 la Ciast ha rinnovato con Altea l'accordo per la fornitura del servizio di centrale operativa ai propri clienti.
Il servizio di Centrale Operativa è ormai diventato essenziale sui sistemi di sicurezza per garantire un livello di sicurezza adeguato.
Solo un adeguato collegamento con la Centrale Operativa permette di verificare gli allarmi tramite l'analisi degli eventi da parte di un operatore addestrato alla gestione delle emergenze, garantisce un collegamento rapido ed efficace con le forze dell'ordine, fornisce una valida risposta per gli allarmi anticoercizione e tanti altri servizi...
Per questa ragione anche per il 2022 la Ciast ha rinnovato l'accordo per la fornitura del servizio di centrale operativa ai propri clienti con Altea, azienda leader nel settore, in possesso della licenza di vigilanza con autorizzazione prefettizia e conforme alle norme UNI EN ISO 9001: 2015 e UNI 10891:2000.
Altea è certificata al livello 4 della "Scala Vanini" per l'erogazione dei servizi di massima sicurezza, e questo ci permette di affidarle la tranquillità dei nostri clienti.
Maggiori informazioni su Altea potete trovarle direttamente sul loro sito www.altea.net mentre per meglio comprendere i vantaggi che una centrale operativa può portare ad un sistema d'allarme potete trovare tutte le informazioni sulla nostra pagina CENTRALE OPERATIVA