Volumetrico per esterni con sistema di comunicazione su BUS Combivox, indicato per aree esterne, terrazzi, balconi, cortili, garage e grandi magazzini.
Sensore a tripla tecnologia dotato di una microonda con portata massima fino a 10m e 107° di apertura orizzontale.
E' dotato di tecnologia di antimaschermanto e antisabotaggio il che lo rende particolarmente sicuro anche negli ambienti esterni o facilmente raggiungibili.
E' dotato di tecnologia APA (Anti-Plant-Alarm) che riconosce e filtra il movimento delle piante riducendo i falsi allarmi.
Il sensore può eventualmente essere regolato per renderlo immune agli animali ed è dotato di una porta micro-USB per eseguire aggiornamenti software direttamente sul luogo dell'installazione.
Attraverso l'apposito supporto è possibile fissare il sensore alle pareti per una copertura a 45°. Lo specifico cupolino in dotazione lo protegge da agenti atmosferici e intemperie.
La taratura tramite software permette una regolazione puntuale e modificabile con estrema semplicità anche da remoto e senza la necessità di operare sul sensore.
Il cupolino in dotazione lo protegge dalle intemperie e dal sole diretto.
La comunicazione digitale con la centrale rende questa in grado di segnalare ogni singolo evento in modo distinto e separato attivando segnalazioni differenti tra loro (allarme, apertura coperchio, mascheramento).