Il modulo SmartWeb è un'interfaccia LAN per le centrali Combivox.
Questo permette il collegamento della centrale ad internet e di conseguenza il suo raggiungimento e gestione anche da remoto attraverso la sua specifica APP, ma anche attraverso un qualunque browser senza richiedere l'installazione di alcun software aggiuntivo oppure per la gestione tecnica da parte dell'installatore.
Il dispositivo è compatibile anche con il Cloud Combivox, in questo modo non necessita configurazioni perticolari sul modem ADSL e non si rischia la disconnessione del sistema in caso di sotituzione del Modem da parte dell'operatore telefonico o modifica accidentale dei parametri.
Attraverso la SmartWeb è possibile eseguire tutte le funzionalità della centrale come se si stesse operando sulla tastiera della centrale, compresa l'esecuzione degli scenari e l'escusione della zone in quanto l'interfaccia è la stessa utilizzata per la tastiera Simplya II.
Il modulo prevede inoltre a bordo 4 ingressi da poter utilizzare come espansione zone e una specifica uscita da utilizzare per il reset del modem ADSL in caso di assenza prolungata del segnale, oltre a 2 uscite liberamente configurabili in centrale.